lunedì 4 febbraio 2013

Coming soon...

Riesco finalmente a terminare un post iniziato ieri e interrotto troppe volte da quelle che posso definire "cause di forza maggiore". Dunque, senza perdermi troppo in giri di parole, sono felice di anticiparvi alcune novità che riguarderanno Eventi Speciali da qui alle prossime settimane. Buona lettura!...io scappo a misurare la febbre alla piccola...:-(



Prima data da segnare sul calendario per le future coppie di sposi: sabato 23 febbraio. Cosa accadrà? Insieme all'agenzia Viaggi4u di Roma sto organizzando un pomeriggio di incontro e consulenza dedicato alle coppie che desiderano ricevere consigli, suggerimenti e promozioni riguardanti l'organizzazione delle nozze e della luna di miele. Nei prossimi giorni vi fornirò informazioni più precise...voi intanto restate sintonizzati. ;-)



Poi poi poi, sto lavorando per definire alcuni nuovi servizi dedicati agli sposi, che vorrei presentare entro la fine di questa settimana. Saranno proposte che andranno ad ampliare e definire il pacchetto SOS Wedding Planner, per essere di supporto alle coppie che preferiscono gestire autonomamente l'organizzazione delle nozze, ma che al tempo stesso desiderano una consulenza professionale per essere certi che nulla venga lasciato al caso.


La sezione delle feste dedicate ai più piccoli si arricchirà a breve di nuove proposte per organizzare delle bellissime feste a tema. Grazie a nuove collaborazioni con vari fornitori, avrete la possibilità di scegliere tra varie formule che comprenderanno kit party personalizzati, animazione, food e tanto altro ancora. Secondo i miei piani le varie proposte dovrebbero essere online entro la metà di febbraio. Ma se qualcuno fosse interessato a ricevere maggiori informazioni, può contattarmi già da ora via mail o telefonicamente e vi invierò tutte le informazioni del caso.

Infine, sempre grazie a nuove collaborazioni, lo shop online si arricchirà presto di nuovi articoli. Già dalla settimana scorsa è attiva la nuova collezione "Le creazioni di Tania" dove potete appunto trovare i deliziosi articoli realizzati completamente a mano dalla bravissima Tania. Pian piano caricherò altri prodotti, nel frattempo Tania sta lavorando ad una linea esclusiva dedicata alle future sposine. Perciò, anche in questo caso...stay tuned!

Concludo con il coming soon più atteso di tutti...la pubblicazione dello styled shoot barocco realizzato lo scorso lunedì. Al momento ho solo un'anteprima da mostrarvi, ma mi auguro fortemente che presto possiate vederlo per intero su altri schermi, diciamo così.
Dita incrociate, please! E buona settimana a tutti 




Vale

4 commenti:

  1. Instancabile e sempre al lavoro!! Vai Vale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fa quel che si può. Le idee non mancano, l'iniziativa nemmeno, speriamo poi che le nuove proposte vengano apprezzate. ^_^

      Elimina
  2. Quante novità!!! Sono impaziente di vedere le altre foto dello styled shoot! :-)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora Gloria. Ci vorrà ancora un po' di tempo, ma spero che il risultato valga l'attesa! ;-)

      Elimina