giovedì 7 febbraio 2013

Destinazione...wedding!

Oggi vi presento ufficialmente l'evento che sto organizzando per sabato 23 febbraio, in collaborazione con l'agenzia Viaggi4u: Destinazione...wedding!

Abbiamo pensato di dedicare alle coppie di futuri sposi un intero pomeriggio per aiutarli e consigliarli sulla scelta della meta per la loro luna di miele e sull'organizzazione delle nozze.
Pertanto, mie care coppie, sia che abbiate già fissato la data e siate a buon punto con i preparativi, sia che stiate ancora decidendo il da farsi, il mio consiglio è: venite a trovarci! Venite a fare quattro chiacchiere di fronte ad una buona tazza di tè (rigorosamente accompagnato da golosi pasticcini) e raccontateci i vostri dubbi, le vostre idee, chiedeteci informazioni, suggerimenti, consigli, diteci cosa vi rende indecisi e su cosa vorreste ricevere maggiori chiarimenti. Noi saremo lì per rispondere alle vostre richieste e per darvi una mano a chiarirvi le idee.

Ad attendervi ci sarò io, pronta a fornirvi una consulenza personalizzata per portare a termine con serenità e senza intoppi i preparativi del vostro matrimonio e a raccontarvi...se lo vorrete, se siete almeno un pochino cuoriosi...come e in quanti modi una wedding planner può affiancarvi e supportarvi nell'organizzazione delle vostre nozze. Bè, non proprio una wedding planner qualsiasi, bensì io me medesima ;-)

E poi ci saranno gli operatori turistici di Viaggi4u che sapranno indicarvi le mete più ambite e affascinanti, le destinazioni più adatte alle vostre esigenze, nonché i pacchetti e le proposte più convenienti e vicine al vostro budget di spesa.

Inoltre, abbiamo pensato di riservare alle coppie che parteciperanno all'evento delle speciali promozioni, spendibili sui servizi offerti da me e da Viaggi4u. Ma di questi vi parleremo di persona! Eheheh lo so, sono cattivella, ma qualche bella sorpresa dovremo pure riservarvela, no?

A questo punto l'unica cosa che dovete fare è scaricare e stampare il vostro boarding pass (quella che vedete qui sotto) e presentarlo il giorno dell'evento...a tutto il resto penseremo noi!



Vi aspetto!
Vale



Nessun commento:

Posta un commento