lunedì 21 gennaio 2013

San Valentino: tre idee per renderlo unico

Buon pomeriggio, sono felice di aprire la settimana con questo post interamente dedicato a chi si ama.
San Valentino si avvicina e proprio in occasione di questa ricorrenza vorrei dedicare alle coppie di innamorati alcune proposte pensate e create per festeggiare il loro amore. Perché a volte a mancare non è la voglia di fare o farsi un regalo, ma piuttosto il tempo o le idee. Per questo motivo ho deciso di sviluppare tre "pacchetti regalo" da consegnare proprio il giorno della festa degli innamorati alle 3 coppie che per prime li prenoteranno. 
Sì, come avete capito l'offerta è limitata ed esclusiva, perché essendo concentrata tutta in un giorno, il 14 Febbraio, non mi è possibile seguire più di 3 coppie facendo un lavoro preciso ed accurato, come richiede l'occasione.

© Fibre di luce

Ok, andiamo a vedere questi fantastici pacchetti!

1. La LoveBox, una scatola piena d'amore e di altre cosine deliziose, da consegnare alla persona amata direttamente a casa, sul posto di lavoro o dove più desiderate. La scatola conterrà due praline al cioccolato a forma di cuore, candele, una rosa rossa, un vostro messaggio (scritto o filmato, a vostra scelta) e una stella...una di quelle vere, di quelle che si trovano in cielo, alla quale verrà assegnato il nome del destinatario della LoveBox. Nella scatola troverete il certificato ufficiale di registrazione e le coordinate astronomiche della stella.
Il costo della LoveBox è di 170 euro (comprese le spese di consegna entro il comune di Roma).

2. Just You&Me è la scelta perfetta per chi vuole trascorrere la sera di San Valentino tra le mura domestiche, creando un'atmosfera romantica, senza dover pensare ad altro che a rilassarsi accanto alla persona amata. Affiancata da una cuoca professionista mi occuperò dell'intera organizzazione della serata, dalla creazione degli allestimenti, all'apparecchiatura della tavola, alla preparazione dei vari piatti. A voi scegliere il menù, a me occuparmi di tutto il resto!
Il costo per la serata You&Me è di 300 euro.

3. La LoveSession, un servizio fotografico romantico, divertente, intimo, spiritoso...insomma, in qualsiasi modo lo vogliate, ma sempre e comunque pieno d'amore! Regalare (e regalarsi) una sessione fotografica può essere un'idea originale e dolcissima per trascorrere il vostro San Valentino. Insieme a me e ai fotografi potrete scegliere il set, decidere lo stile e definire gli elementi decorativi della LoveSession. Una decina di giorni dopo il servizio vi verrà consegnato un cd con gli scatti in alta definizione.
Il costo della LoveSession è di 350 euro.

Tutte le proposte dovranno essere prenotate entro il 7 febbraio, pertanto affrettatevi perché ad usufruirne potranno essere solo 3 coppie. Naturalmente per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione. Scrivetemi a info[at]eventispeciali.biz per prenotare uno dei "pacchetti regalo" o per richiedere maggiori informazioni.

© Fibre di luce
Buona serata dolcezze!
Vale

7 commenti:

  1. Sì Silvia, tanto tanto romanticaaaa. Pensa se nella scatola, insieme alla stella, ci fosse anche una bella proposta di matrimonio? *_*

    RispondiElimina
  2. Idee splendide!!! Complimenti!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono contenta che ti piacciano! ^_^

      Elimina
  3. Bell'idea,il romanticismo è sempre vincente assieme all'amore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe che questo romanticismo ci fosse sempre, come l'amore, durante tutto l'anno e non solo a San Valentino...ma da qualche parte si deve pure iniziare no? :-)
      Grazie per il commento!
      Vale

      Elimina