martedì 8 gennaio 2013

Una wedding planner per un wedding contest

Questo non è il post che avevo in programma di pubblicare, ma visto l'argomento e i tempi stretti ha guadagnato la precedenza su tutti gli altri.

Vado subito al sodo e vi presento un contest troppo figooo (concedetemi il termine, vi prego!) lanciato un paio di giorni fa da Fibre di Luce: a Wedding Contest.


Come avrete modo di leggere direttamente sul loro blog, il concorso mette in palio un servizio fotografico matrimoniale gratuito. A vincerlo sarà la coppia che riuscirà a sorprenderli con un progetto di nozze creativo, originale ed emozionante...e cosa può far felice una wedding planner se non lavorare ad un progetto di nozze che abbia queste caratteristiche? (domanda retorica, si capiva?)

Quando ho letto del concorso mi si sono illuminati gli occhi!!! Se non fossi già sposata, avrei partecipato con il progetto per le mie nozze, ma la fede che porto all'anulare sinistro mi ricorda che non si può fare e allora...
...allora penso alle mie splendide coppie, mi sembra logico!

Che ne dite se invece di una, ci fossero due occasioni da cogliere? A cosa sto pensando? Ve lo spiego subito!

Se avete voglia di partecipare al concorso, ma non avete tempo per mettere nero su bianco le vostre idee, oppure non sapete come sviluppare il vostro progetto, oppure semplicemente volete avvalervi della competenza di una professionista del settore, eccomi al vostro servizio!

Quello che vi offro è una consulenza scontata del 10% per la creazione di un progetto di nozze unico e personalizzato da presentare per il concorso.

In più, se il progetto creato insieme a me sarà il vincitore del concorso, la coppia di sposi potrà aggiudicarsi il mio servizio di wedding planning gratuito per l'intera organizzazione delle proprie nozze.

Che ve ne pare?

Forza ragazzi, non abbiate paura di cogliere le occasioni! E' il momento di mettere da parte i dubbi e le perplessità e di saper riconoscere le potenzialità e le qualità di ciò che vi viene offerto.
E poi chiedere non costa nulla, no?!

Il contest di Fibre di luce scadrà il 28 febbraio, la mia offerta sarà valida per richieste giunte entro il 10 febbraio!
Per qualsiasi richiesta o informazione scrivetemi a info[at]eventispeciali.biz con oggetto "una wedding planner per un wedding contest".

A presto,
Vale


Nessun commento:

Posta un commento