venerdì 4 gennaio 2013

Eventi Speciali propone: location prestigiose

Mi sono concessa una piccola pausa dal lavoro durante il periodo natalizio per avere tempo e modo di riflettere sul futuro di Eventi Speciali. Ero arrivata stanca e un po' demotivata alla fine dell'anno e avevo bisogno di ricaricarmi fisicamente e mentalmente per ripartire con entusiasmo e voglia di fare. E ora eccomi qua, di nuovo all'opera e con tante nuove idee che mi passano per la testa.

Oggi vi parlo di una delle novità che investiranno il mondo Eventi Speciali nel prossimo futuro. Si tratta di una nuova rubrica, Eventi Speciali propone, nella quale vi parlerò delle tante proposte speciali che mi vengono inviate dai vari fornitori e che mi sembra uno spreco lasciar cadere nel vuoto. Dunque, per dare voce a loro e per offrire maggiori possibilità di scelta alle coppie che sono alla ricerca della soluzione più adatta alle loro esigenze, ecco qui questo nuovo spazio!

Inizio col presentarvi un wedding package valido per matrimoni in una prestigiosa location nel cuore di Roma. Una Residenza antica e lussuosa incastonata tra le meraviglie del centro storico.



Il pacchetto è valido per i matrimoni che saranno confermati entro il 31 maggio 2013 e comprende:

- Banchetto di nozze;
- La wedding suite per la prima notte di nozze;
- Flower decoration base per i tavoli con possibilità di scelta tra 3 diverse decorazioni;
- Wedding cake base con possibilità di scelta tra una ricca selezione di torte classiche;
- Special gift: una cena nel ristorante della location.

Costo a partire da 110 euro a persona per un numero minimo di 60 invitati.

Potete usufruire del pacchetto scegliendo tra tre differenti formule:

1. Solo location: in questo caso potrete prenotare il pacchetto così come descritto. Io mi occuperò di curare i rapporti tra voi e la location fino al momento della sottoscrizione della lettera d'incarico tra voi e loro.

2. Location + Day-of wedding coordinator: in questo caso avrete in aggiunta al pacchetto proposto dalla location, il servizio di coordinamento dell'intera giornata (cerimonia + ricevimento). Al costo del servizio di coordinamento sarà applicato uno sconto del 10%.

3. Location + Wedding planner: questa formula prevede in abbinata al pacchetto il servizio di progettazione e organizzazione completa delle nozze. Anche in questo caso al costo per il servizio di wedding planning verrà applicato uno sconto del 10%.

Come sempre, per avere informazioni dettagliate contattatemi via mail a info[at]eventispeciali.biz o ai recapiti che trovate qui. Sono a vostra disposizione!

E fatemi sapere se la nuova rubrica vi piace!
A presto,
Vale

Nessun commento:

Posta un commento