giovedì 3 gennaio 2013

Benvenuti nel 2013...

...e ben ritrovati!!! Buon anno a tutti!!! Come state? Spero abbiate iniziato nel migliore dei modi questo nuovo anno. Circa un mese fa un signore mi scriveva dicendomi che la compagna voleva sposarsi entro la fine dal 2012 perché preferiva un anno pari. Leggendolo mi è scappato un sorriso perché io al contrario prediligo gli anni dispari. Lo so, possono sembrare sciocchezze, ma anche i numeri hanno la loro importanza. Voi non ci avete pensato quando avete scelto la data delle vostre nozze? O non ne terrete conto quando sarà il momento di sceglierla? Tanto per cominciare quest'anno non ci sarà un 13/13/'13, per la gioia di quanti  lo considerano un numero sfortunato. E dunque, chissà quale sarà la data più gettonata dagli sposini!?

In attesa di saperlo vorrei fare un augurio immenso a tutte le coppie che si uniranno in matrimonio durante i prossimi 12 mesi. Questo è il vostro anno...sì, proprio il vostro, di voi due...due persone pronte a promettersi l'un l'altra amore, rispetto, comprensione e fiducia. Non importa la formula con cui lo farete..religiosa, laica, simbolica o altro...quello che importa siete voi due, la vostra felicità e il vostro cammino insieme. Quindi forza, agenda dei preparativi alla mano e via verso la data prescelta! Sempre con entusiasmo e senza smettere mai di divertirvi! E se lo vorrete, con un aiuto accanto che potrà sollevarvi dalle questioni più onerose...il mio! ;-)

©Rebecca Whitney Photography via Mon Amour Boutique

Prima di salutarvi e di darvi appuntamento al prossimo post, voglio condividere con voi la spunta degli obiettivi dichiarati nel 2012...a chiusura dell'anno questo è ciò che ho raggiunto:


1. stringere delle collaborazioni professionali virtuose e non viziose  

2. rispolverare l'inglese e il francese raggiunto a metà

3. mettere ordine tra i miei vari strumenti di social networking

4. operare un restyling di logo e sito

5. imparare ad usare un programma di design

6. dedicare almeno un'ora al giorno alla lettura ad alta voce con mia figlia 

7. tornare al peso che avevo prima della gravidanza 

8. comprare l'iphone4s ho preso il Samsung Galaxy S3, ma me lo passate lo stesso, vero?

9. aumentare il numero di consulenze anche se avrei voluto di più, ma si può migliorare, rimane valido anche per il 2013

10. frequentare un corso per sommelier

11. aggiornare il blog con maggiore regolarità diciamo che statisticamente la frequenza dei post è aumentata, ma personalmente non sono molto soddisfatta...anche questo me lo ripropongo per il 2013


Agli obiettivi non raggiunti quest'anno aggiungo:

12. Aumentare la visibilità di Eventi Speciali ed impegnarmi per evitare la chiusura.

Ce la metterò tutta, spero basti!

See you soon,
Vale

Nessun commento:

Posta un commento