venerdì 7 dicembre 2012

Un Natale pieno di Eventi Speciali!

Buongiorno!
Nelle ultime settimane ho annunciato, sia qui sia su facebook, diverse iniziative legate a questo periodo natalizio. Siccome sono un po' fissata con i riepiloghi, ho pensato fosse meglio raccogliere tutto in un unico post per evitare che qualche informazione vada persa. :-)

Iniziamo con la Cartolina regalo di Eventi Speciali (di cui ho parlato in questo post): si tratta di una sorta di gift card o coupon da personalizzare con uno dei servizi firmati Eventi Speciali e da regalare a chi si desidera. Richiederla è semplice: consultate qui la pagina dei servizi di Eventi Speciali, scegliete quello che più vi piace e che più si avvicina alla vostra idea di regalo, scrivetemi una mail a info[at]eventispeciali.biz indicandomi la vostra scelta. A questo punto io vi invierò indietro una scheda informativa con il costo del servizio, la descrizione di tutto ciò che comprende e le modalità per portare a termine l'acquisto e ricevere la cartolina da mettere sotto l'albero del destinatario.

Seconda iniziativa, la promozione legata al pacchetto Wedding DOC: per tutto il mese di dicembre a chiunque prenoterà il servizio di coordinamento del giorno delle nozze per il 2013, sarà riservato uno sconto del 10% da poter utilizzare sullo stesso pacchetto o su qualsiasi altro servizio firmato Eventi Speciali. Questo significa che se vi sposate nel 2013, prenotando il servizio di coordinamento potrete scegliere se averlo scontato del 10% oppure se utilizzare lo sconto per un'altra occasione, come ad esempio l'organizzazione del bridal shower o di una delle vostre feste di compleanno, ecc ecc. Stessa cosa se state pensando di regalare questo servizio ad amici o parenti che si sposeranno il prossimo anno, potete applicare lo sconto al servizio oppure tenerlo per voi. :-)

Terza cosa, un'iniziativa dedicata ai più piccoli e ai loro genitori: Chrismast Family, un laboratorio di Natale genitore/bambino che sto organizzando in collaborazione con una bravissima agenzia di animazione. Il laboratorio si terrà martedì 18 dicembre dalle 17:00 alle 18:30 presso la sala Magenta in via Città S. Angelo, 10 (a Roma). Insieme realizzeremo simpatici lavoretti con il mais in cubetti: ecologico, biodegradabile e atossico. Le prenotazioni sono aperte fino a venerdì 14 dicembre. Qui trovate tutte le informazioni dettagliate.

Ultima cosa e stavolta mi rivolgo a chi magari sta pensando e ripensando se fare o meno la fatidica proposta alla persona che ama, a chi sta parlando da tempo della possibilità di fissare la data del proprio matrimonio, troppe volte rimandato...Io comprendo i timori e le paure che possono passare nella vostra mente. Le comprendo davvero, perché le ho vissute in prima persona. Non parlo di timori legati alla persona che avrete accanto per la vita, ma della paura di non riuscire a realizzare ciò che desiderate per il futuro, a partire dall'organizzazione del giorno delle nozze. Oggigiorno sembra che i sogni e le aspettative siano costretti a rimanere in quel cassetto che pare non debba aprirsi mai. Ma io per prima ho scelto di scassinarlo quel cassetto e ora sono felice di averlo fatto!
Se anche voi avete il desiderio di scassinare questo cassetto, di superare le paure e i timori e di riuscire a regalarvi il matrimonio che desiderate...io sono qui per darvi una mano...sia che debba fare da parafulmine contro le pressioni "esterne" (a buon intenditor...), sia che debba aiutarvi a gestire il budget, sia che debba supportarvi durante tutti i preparativi o solo il giorno delle nozze... Se ne avete voglia, per questo Natale, regalatevi semplicemente una chiacchierata insieme a me...non costa nulla e potrebbe essere un passo avanti nell'apertura del vostro cassetto...

A presto,
Vale

Nessun commento:

Posta un commento