giovedì 6 dicembre 2012

Piccoli progetti crescono

Quando lo scorso maggio ho lanciato l'idea del servizio fotografico per l'addio al nubilato l'ho fatto sentendo nella pancia quella sensazione che..."sì, è un progetto che mi piace tanto e potrebbe davvero funzionare bene!". Un misto di ansia ed eccitazione per qualcosa in cui avevo riposto tante speranze.
Facendo un primo bilancio posso ritenermi soddisfatta del consenso che "Come una modella" ha riscosso e delle richieste che fino ad oggi mi sono arrivate.  L'idea piace tanto alle amiche della sposa che devono organizzare l'addio al nubilato...o bridal shower (suona più chic vero?) :-) E piace tantissimo anche alle future spose, che dopo un primo momento di sgomento si lasciano andare e si godono il divertimento. Per non parlare poi del bellissimo ricordo in immagini che possono conservare!

Se tutto ciò è possibile devo naturalmente ringraziare i fotografi che mi hanno affiancato e mi stanno affiancando nelle varie sessioni fotografiche. Senza di loro e senza la loro professionalità staremmo qui a parlare di altro!

L'ultimo di questi lavori è stato tanto impegnativo quanto divertente e i risultati...bè...lascio a voi giudicare, ma personalmente li trovi meravigliosi!
Quasi due mesi di preparativi, tante email e chiacchierate su skype per definire tutto nei minimi dettagli: location, tema, stile delle fotografie, allestimento dell'aperitivo...E infine, un pomeriggio di risate, cambi abito, brindisi, wind machine, qualche lacrima (di gioia!) e tante tantissime foto per un addio al nubilato in stile Sex and the City davvero fantastico!


Luciana di Fibre di luce è stata la mia compagna d'avventura e fotografa strepitosa. Qui potete vedere lo shooting completo...




Io vi lascio con qualche ringraziamento: alle ragazze, per avermi scelto come organizzatrice di questo bellissimo evento, a Luciana per la sua professionalità e a Paolo Manzini per averci ospitato nel suo studio.

A presto,
Vale

Organizzazione e concept: Eventi Speciali 
Photography: Fibre di Luce
Location: PMPhotostudio

3 commenti:

  1. Uhhh ma che carino!! la prima foto è favolosa
    Laura

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze, sono felice che vi piacciano. Luciana ha fatto un lavoro magnifico con le foto :-)

    RispondiElimina