venerdì 8 giugno 2012

Già venerdì...

...e io registro con un po' di dispiacere l'assenza di post pubblicati in questa intensa e fuggevole settimana.
Sono stati giorni davvero pieni sia dal punto di vista lavorativo che personale. Mio padre ha dovuto subire un piccolo intervento (per fortuna andato bene) e questo, oltre a causare una buona dose di ansia, ha scombussolato il delicato e complicato timing che solitamente seguo per organizzare al meglio le mie giornate, divisa tra il lavoro e la famiglia.
Insomma, i post che avevo in mente sono rimasti esattamente lì dov'erano...nei miei pensieri! E questo che leggete è un post breve breve per scusarmi e per darvi appuntamento a presto (spero!) con qualcosa di un po' più interessante delle mie vicissitudini.

Nell'attesa ho comunque il piacere di pubblicare alcune foto che mi sono state mandate qualche giorno fa dal team di Dovenconviene.it e dal loro partner iPlantatree.org...ricordate?
Quelli che vendete nelle immagini sono gli alberi piantati sin'ora grazie all'iniziatica CO2Neutral di cui avevo parlato qui (se vi interessa è ancora possibile prendere parte all'iniziativa) e tra loro c'è anche il mio alberello :-)




Vi auguro un felice weekend,
Vale

1 commento:

  1. Ciao Valentina!

    Che bella questa iniziativa! Cercherò di informarmi al riguardo più approfonditamente il prima possibile!

    Giugno é davvero un mese pienissimo di impegni, ti capisco su questa cosa, basti vedere la mia agenda!
    Tieni duro, che l'estate é vicina!! :)

    RispondiElimina