venerdì 6 aprile 2012

Buona Pasqua con tutorial (della serie...mi mancava solo youtube!)

Noto con piacere che il post del venerdì sta involontariamente diventando una consuetudine. :-)
La settimana è passata in fretta ed è stata piuttosto densa di impegni, perciò non sono riuscita ad essere molto presente qui sul web. Mercoledì però mi è capitato di chiedere su facebook se qualcuno poteva essere interessato ad un tutorial su come piegare i tovaglioli e sembra che l'idea abbia riscosso successo, pertanto...rullo di tamburi...ecco il mio primo video tutorial!

Dai però non prendetemi in giro, per favore! Girarlo è stata un'impresa (e io ho capito di non essere proprio tagliata per la tv!) e la qualità non è altissima, ma spero almeno che sia chiaro.
Nel video faccio vedere 3 tipi di piegatura:
- a ninfea
- a cuore
- a coniglietto (per la vostra tavola pasquale!)

Ok, vi lascio al video, ma prima vi auguro di trascorrere una serena Pasqua.


A presto,
Vale

Nessun commento:

Posta un commento