lunedì 2 aprile 2012

1°ed. Premio "Miglior blog Nozze" by Nozzefurbe

Buon pomeriggio!
Trascorso bene il week end? Noi abbiamo inaugurato la stagione con una bella giornata al mare, in Toscana...bel tempo, buon cibo e tanto sole, cosa si può volere di più? E l'aria salubre ha portato con sé anche qualche bella idea per dei nuovi servizi da offrire alle sposine...ma è ancora presto per parlarne ;-).

Quello di cui volevo parlare è invece la bella sorpresa con cui è iniziata la settimana. Stamattina ho letto dell'iniziativa promossa da Nozzefurbe e partita oggi: il 1° Premio Miglior Blog Nozze.
Sandra è stata così gentile da inserire anche questo blog tra quelli da votare per decretare il miglior blog italiano del settore Nozze.



L'iniziativa nasce con l'obiettivo di dare maggiore visibilità al settore, ma soprattutto per creare comunità e cooperazione tra i numerosi blog italiani dedicati ai matrimoni. Pertanto, vi invito a visitare la pagina appositamente dedicata dove, oltre a votare, potrete visionare gli altri bellissimi blog che vi partecipano (se ancora non li conoscete).

Prima di salutarvi vi lascio anche tutte le informazioni riguardanti votazione e premiazione:
- sarà possibile votare il blog preferito dalla mattina del 2 aprile fino alle ore 22.00 del 29 aprile 2012;
- per votare è necessario lasciare un commento libero, con il nome del blog preferito, sotto a questo post;
- il 30 aprile 2012 sarà proclamato il blog vincitore il quale, oltre a ricevere la coccarda da esibire sul proprio blog, vincerà un'intervista in esclusiva con Nozzefurbe;
- infine, tra tutti i partecipanti alla votazione ne verrà estratto uno tramite il sito Random.org al quale andrà la shopping bag firmata Nozzefurbe.

Per quanto mi riguarda, sono davvero felice e onorata di far parte dell'iniziativa e al di là del risultato, ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno votarmi.

A presto,
Vale


Nessun commento:

Posta un commento