martedì 3 luglio 2012

Una location nel centro di Roma e i suoi sconti!

Buon pomeriggio,
come state? Io abbastanza a pezzi! :-( Ho un raffreddore e un mal di gola che hanno deciso di sferrare un attacco incrociato per mettermi ko...ma io non mollo, vedremo chi la vincerà! Spero che non chiamino a rinforzo anche la febbre!! :-/

Scrivo questo post per riprende un discorso accennato stamattina su facebook e che vorrei approfondire un pochino.
Una splendida location mi ha inviato in mattinata una nota informativa con cui mi comunicava una serie di offerte e promozioni valide per l'estate.
Io le trovo offerte davvero vantaggiose che vanno dal 25% al 30% di sconto (a seconda che si scelga un giorno feriale o festivo) sul prezzo di listino per l'affitto dei loro spazi.
L'offerta è valida dal 30 giugno al 15 settembre. Lo so, il periodo di tempo è davvero limitato, ma se state cercando un posto elegante, prestigioso e che si trovi in pieno centro, bè questa può essere la location giusta.

Gli spazi a cui si applica la promozione sono 5 sale di ampiezza varia, che possono ospitare dalle 10 alle 220 persone.
Naturalmente sono spazi che si possono adattare non solo a ricevimenti di nozze, ma anche a eventi privati di altro genere come feste di compleanno, laurea, bridal shower, ecc, oppure ad eventi aziendali come meeting e congressi.

Per correttezza nei confronti della location non riporto pubblicamente i prezzi, visto che sul loro sito non sono pubblicati, ma se volete maggiori informazioni scrivetemi e vi dirò tutto. E potremo anche vedere insieme i costi del banqueting che, come potete immaginare, è interno alla location.

Baci e a presto,
Vale

Nessun commento:

Posta un commento