lunedì 25 giugno 2012

Avvisi in bacheca

Buongiorno,
pronte per riprendere con il tran tran quotidiano dopo il primo week end d'estate? Oh...anche pronti eh! Non so onestamente se ci siano uomini che, magari per caso, si trovano a passare da queste parti, ma se ci sono chiedo scusa per la mancanza di attenzione nei loro confronti, prometto che starò più attenta...però magari voi, se ci siete, palesatevi in qualche modo! :-D

Bene, allora, mie care e miei cari, inizio la settimana lasciandovi qualche breve informazione di servizio. Per prima cosa volevo avvisare tutti che durante questa settimana sarò collegata ad internet un po' a singhiozzo e non riuscirò a controllare la posta tutti i giorni come accade di solito, quindi chiedo a tutti coloro che hanno urgenza di contattarmi di chiamarmi al telefono, il numero lo trovate tra i miei contatti.

Stesso discorso per quanto riguarda lo shop. I prodotti potranno essere ordinati senza problema, ma sarò in grado di iniziare ad evadere gli ordini solo a partire da venerdì prossimo, il 29.


Poi restando in argomento shop volevo dirvi che l'inizio dell'estate ha portato con sé anche l'inizio dei saldi nel mio negozietto :-D. Ho applicato degli sconti ad alcuni articoli. Le bolle di sapone sono già esaurite, però rimangono scontati:
- tutti i cake topper;
- le scatoline bride&groom vendute a coppia;
- i segnaposto farfalla in tutte le tonalità.

Stavo pensando di realizzare un video dove presentarvi i vari prodotti così che possiate vederli un po' più dal "vero" rispetto alle foto e farvi un'idea più reale delle dimensioni e di come si presentano. Voi che ne pensate, può essere d'aiuto?


Dulcis in fundo, annuncio un'iniziativa pensata per coccolare un po' le mie coppie e per regalare loro un momento di relax durante il periodo dei preparativi delle nozze. A tutte le coppie che si sposeranno nel 2013 e che sceglieranno il pacchetto Special Wedding, Eventi Speciali regalerà un bel massaggio di coppia. Vi piace l'idea? A me sembra carina. A volte le coppie possono accumulare davvero tanta tensione nei mesi precedenti le nozze, così ho pensato che donare loro un piccolo momento per fermarsi e ritrovarsi, rilassandosi insieme poteva essere d'aiuto. :-)

Buona settimana a tutti e a presto,
Vale


Nessun commento:

Posta un commento