sabato 5 maggio 2012

Eventi Speciali si è rifatto il trucco!

Buon sabato, oggi un post breve breve, ma al quale tenevo molto per "ufficializzare" i cambiamenti che hanno interessato il brand Eventi Speciali. Come forse avrete notato, il cambiamento più evidente ha riguardato il logo il quale ha subito un piccolo ma significativo restyiling per mano della bravissima graphic designer Francesca Pes, alla quale rinnovo il mio grazie!.
L'intenzione era di presentarlo in contemporanea qui, sul sito e su tutti gli altri canali di comunicazione che utilizzo, ma in realtà è apparso già da un po' in versione short su facebook e twitter...non ho saputo aspettare! :-P

Oggi però posso finalmente annunciare....rullo di tamburi...che il sito è di nuovo online!!!!! Hip, hip, urrà!!!!

© Eventi Speciali

Anche in questo caso non c'è stata nessuna rivoluzione, ma semplicemente una bella "rinfrescata" che ha interessato in minima parte il template, in buona parte l'ossatura e in massima parte i testi. Potrà non sembrare, ma il lavoro è stato lungo e impegnativo, soprattutto perché non sono una web designer o una web master. Una cosa è certa, la prossima volta che mi verrà in mente di metterci le mani ci sarà sicuramente un'apposita voce di spesa nel mio budget plan assegnata ad un professionista del mestiere!
Per il momento però mi ritengo soddisfatta del lavoro svolto e di quello che ne è venuto fuori. L'idea era quella di creare un sito che mi rispecchiasse dal punto di vista dell'immagine e dello stile e che rendesse chiaro ed immediatamente comprensibile il modo in cui lavoro e in cui intendo la professione. Ci sono riuscita? Dal mio punto di vista dico di sì, ma ora mi resta da capire se il messaggio arriverà anche a tutti coloro che vi approderanno. ;-)

Infine, da questo "rifarsi il trucco" generale, non poteva di certo rimanere fuori la cancelleria! L'ho già mostrata su facebook, ma non posso certo mancare di farlo anche qui sul blog. Signore e signori, ecco qui le mie nuove business cards e gli adesivi targati Eventi Speciali!



Belli eh! Lo so e il merito è tutto della fantastica Ara, cuore, mente e mano che sta dietro al marchio caratterino.com. Di certo mi sentirete ancora parlare di lei perché quando si ha la fortuna di trovare professionisti del genere, bisogna anche avere l'intelligenza di non lasciarli più! E io (modestameeeeenteeee) cel'ho! ;-)
Non potete immaginare quanto sia stato difficile scegliere tra le soluzioni che mi ha proposto...se ripenso al Tangerine...lasciamo stare và! :-D


Per oggi è tutto! Buon sabato (o quello che ne è rimasto), buona domenica e ci ritroviamo lunedì!
Baci,
Vale




Nessun commento:

Posta un commento