giovedì 20 gennaio 2011

Coffee time!

Buona giornata a tutti! Come va questo ultimo venerdì di agosto? Io oggi faccio un po' fatica a prendere il via...sarà il caldo asfissiante...ma quando finisce???? basta estate!!!!!! quattro o cinque gradi in meno (senza pioggia naturalmente) sarebbero più che graditi!
Comunque, in attesa che le temperature diventino più gradevoli, faccio ricorso al caffè per tirarmi un po' su...e proprio pensando al caffè mi è venuto in mente che questo potrebbe essere un tema carino da sviluppare per un matrimonio. Di materiale su cui lavorare ce n'è davvero tanto... Vi lascio qualche immagine scovata qua e là su internet...


queste candele potrebbero essere perfette come segnaposto o per allestire l'angolo bar...o addirittura come bomboniera, come anche la piantina di caffè inserita all'interno della tazzina...


se poi cercate una bomboniera che sia anche utile, le caffettiere moka possono essere una soluzione davvero carina!
   via www.natursit.com                           via www.bialetti.it

e che ne dite magari di accompagnarla con una bella confezione di caffè...ne esistono davvero di molto particolari (dalle quali poter prendere spunto anche per delle soluzioni personalizzate)


e infine, per chiudere in dolcezza, non possono mancare i classici chicchi di caffè ricoperti di cioccolato, insieme ad una bella torta multipiano (rigorosamente al caffè!)

          via www.cheap-wedding-success.co.uk

e per i più golosi, anche la bomobniera sarà di cioccolata!

Nessun commento:

Posta un commento