venerdì 5 aprile 2013

Vi presento la nuova rubrica "Bridal Fashion by Heels and Bells"

Annunciare una nuova collaborazione è sempre entusiasmante perché rappresenta l'inizio di un nuovo rapporto, di una nuova avventura! Stavolta la collaborazione è tutta dedicata a voi che mi seguite sul blog e ha la forma di una nuova rubrica sulla moda sposa tenuta da niente di meno che Heels and Bells alias Daniela Degrassi!


Seguo Daniela da molto tempo, prima come wedding photographer e poi come fashion blogger e ho sempre amato il suo stile e il suo gusto. Qualche tempo fa le ho scritto chiedendole se poteva interessarle scrivere qui come guest blogger, con una rubrica tutta sua sul wedding fashion, in esclusiva per me e per voi in italiano.
Con mia grande gioia, ha accettato di buon grado ed eccoci qua, a fare le presentazioni ufficiali!

Lunedì pubblicherò il suo primo post, ma intanto vi racconto qualcosa di lei e di Heels and Bells, anzi lascio che sia lei a raccontarsi!

"Nei miei 12 anni di carriera come Portrait&Wedding Photographer tra l'Italia e la California, la mia passione per la moda ha sempre ispirato il mio stile fotografico, per poi prendere una nuova forma con un blog dedicato al Bridal fashion e alla Moda in generale. Così è nato Heels and Bells, un diario dove condivido i miei pensieri e la mia esperienza come fashion blogger. 
Nel 2012 ho iniziato una collaborazione con lo Strategic Fashion System, un network online esclusivamente mirato al mondo della Fashion Industry. Molto presto ho capito che proprio grazie alla moda la mia passione per il mondo dei matrimoni trovava un nuovo veicolo di espressione e attraverso le pagine del mio blog ho colto finalmente l'occasione di condividere tutto ciò che amo del mondo del Bridal Fashion. 
La collaborazione con Valentina e il blog di Eventi Speciali mi permette di aggiungere un nuovo tassello a questa mia avventura. 
E se è vero, come disse Chanel, che "La moda passa, lo stile rimane", insieme cercheremo di trovare lo stile giusto per ciascuna di voi, per far brillare la vostra personalità ed esprimere voi stesse!"
Daniela

Bè, io non vedo l'ora di cominciare e voi?
Buon weekend e a lunedì! ^_^

Vale

Nessun commento:

Posta un commento