lunedì 16 luglio 2012

Privilegiata

In giornate come questa sento di poterlo dire forte e chiaro, io mi sento fortunata! Anzi, forse è più corretto dire privilegiata. Sì...e il motivo è uno e semplicissimo...faccio un lavoro che amo, che svolgo con piacere e passione e che mi regala bellissime soddisfazioni. E questo per me è un privilegio riservato a pochi.
E credetemi, affermare una cosa del genere non è cosa da poco per me, soprattutto se penso con un minimo di razionalità ai pro e ai contro di un'attività come questa. Non so se le mie colleghe potranno concordare con me, ma alla fine dei conti, i contro spesso battono i pro di diversi punti!

Poi però come dicevo ci sono giorni come quello di oggi..."il giorno dopo"...quello in cui, chiuso l'evento, tiro un sospiro di sollievo, mi rilasso (un momento, non di più) e sorrido pensando al bel risultato ottenuto...e diciamolo, mi gongolo anche un po' per i complimenti ricevuti :-P
Posso dire che vivo per queste giornate! Per questi momenti di pura soddisfazione per ciò che ho realizzato...di pura gioia per aver reso felici delle persone che in me hanno risposto la loro fiducia...

Quello organizzato ieri è stato una piccola delizia...un party "solo per due" regalato da un ragazzo alla sua fidanzata per augurarle buon compleanno...progettato e realizzato in pochissimo tempo, ma con tutta l'attenzione possibile per non tralasciare nessuno dei dettagli ritenuti importanti...


I commenti e le parole di ringraziamento che oggi mi sono giunte da entrambi mi hanno gratificato più di qualsiasi cosa. Grazie a voi per la fiducia! Siete due tesori!!!

Vale

Nessun commento:

Posta un commento